x

Due giorni per il Consiglio Comunale

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi dalle ore 20,30 di domani, mercoledì 6 luglio, per una sessione che proseguirà il giorno successivo, 7 luglio, a partire dalle ore 18.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La seduta inizierà tributando un doveroso omaggio all'Assessore Cerri, in ricordo della quale sarà proposto ai consiglieri di devolvere il gettone di presenza della seduta alla casa di accoglienza “Dopo di noi” del Rosciolo, una residenza protetta fortemente voluta da Maria Nilde Cerri.

L'ordine del giorno dei lavori si aprirà quindi con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze consiliari, dando priorità a quei consiglieri che per questioni di tempo non sono riusciti a rivolgere la loro domanda nella sessione precedente.

Seguirà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Potrà quindi essere finalmente discussa la mozione presentata dal gruppo consiliare Verdi – e rinviata nella scorsa sessione a causa della tarda ora – per l’inserimento di Senigallia nel circuito europeo delle città impegnate per la salvaguardia delle foreste.

Saranno poi affrontate tre proposte di delibera: la prima, che sarà relazionata dall’Assessore all’Urbanistica, riguarda l’approvazione di una variante non sostanziale al piano di lottizzazione “ex consorzio agrario” di Via Piave; la seconda, di competenza dell’Assessore al Bilancio, concerne una variazione di bilancio 2005; la terza, che sarà introdotta dall’Assessore al Patrimonio, riguarda una parere da esprimere per legge a proposito di un'area della Casa Protetta per Anziani situata nel Comune di Ripe. Al termine di queste pratiche il Sindaco introdurrà al Consiglio Comunale la pratica più corposa della sessione, alla quale sarà poi dedicata tutta la seduta del 7 luglio: si tratta della presentazione delle linee programmatiche relative agli obiettivi politico-amministrativi da raggiungere e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2005/2010.

Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 luglio 2005 - 2125 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eg5H





logoEV
logoEV
logoEV