contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

I Capigruppo consiliari predispongono i prossimi lavori assembleari

2' di lettura
1506
EV

La conferenza dei capigruppo ha stabilito l’ordine del giorno della prossima sessione di Consiglio Comunale, che si svolgerà il prossimo 6 luglio con inizio dei lavori fissato per le ore 20,30 e proseguirà il giorno successivo, 7 luglio, a partire dalle ore 18.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La seduta inizierà tributando il doveroso ricordo all’Assessore Cerri, tragicamente scomparsa, secondo un programma ancora in corso di definizione.

L’ordine del giorno dei lavori si aprirà quindi con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze consiliari, dando priorità a quei consiglieri che per questioni di tempo non sono riusciti a rivolgere la loro domanda nella sessione precedente.

L’approvazione dei verbali delle sedute precedenti sarà premessa alla discussione sulla mozione presentata dal gruppo consiliare Verdi – e rinviata nelle sedute scorse per mancanza di tempo – per l’inserimento di Senigallia nel circuito europeo delle città impegnate per la salvaguardia delle foreste.

Saranno poi affrontate tre proposte di delibera: la n° 123 riguardante il piano di lottizzazione “ex consorzio agrario”; la n° 245 riferita ad una variazione di bilancio 2005; e la n° 224 concernente un’area della Casa Protetta per Anziani. Il Consiglio Comunale inizierà quindi la discussione, a cui sarà poi dedicata tutta la seduta del 7 luglio, sulle linee programmatiche 2005/2010.

La conferenza dei capigruppo ha anche confermato la previsione di una sessione di Consiglio Comunale per le date del 26 e 27 luglio, ultimo appuntamento di lavoro prima della pausa estiva. Salvo variazioni per pratiche urgenti, l’attività comincerà alle 20,30 in entrambe le giornate.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2005 - 1506 letture