contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ampliamento A14: da oggi consultabile anche il tratto Fano-Senigallia

1' di lettura
1968
EV

Presso il Comune di Senigallia sarà depositata giovedì 30 giugno anche l’intera documentazione relativa al progetto di ampliamento dell’autostrada A14 elaborato da Società Autostrade per l’Italia, per il tratto Fano-Senigallia, dopo che la scorsa era stata cosnegnata la documentazione relativa al tratto Senigallia-Ancona nord.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Anche gli elaborati relativi al tratto a nord di Senigallia potranno essere visionati per un periodo di 30 giorni da chiunque ne abbia interesse, a qualsiasi titolo, al fine di proporre eventualmente per iscritto le proprie osservazioni, che verranno trasmesse direttamente all’Ufficio Espropri di Società Autostrade per l’Italia.

Tutti gli elaborati del progetto (contenenti relazione, corografia, planimetria a stato di fatto, sezioni tipo, piano particellare ed elenchi delle ditte da espropriare e/o occupare) sono a disposizione presso l’ufficio Sportello Unico dell’Edilizia di Via Testaferrata, 16.

Accesso consentito tutti igiorni, dalle ore 8,30 alle 12,30 di tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nonché il martedì pomeriggio, dalle ore 15,15 alle 17,15. Nelle giornate di sabato e domenica la documentazione del progetto sarà invece depositata presso l’Ufficio della Polizia Municipale, dove potrà essere visionata dalle ore 8 alle 19.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2005 - 1968 letture