contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Successo ravennate per la terza tappa del Summer Beach Tour

1' di lettura
1618
EV

Prosegue sulle ali dell'entusiasmo il Summer Beach Tour. Anche la 3^ tappa si è svolta all'insegna del divertimento, dell'allegria e del gusto sportivo.

Sabato scorso si è vista la partecipazione di massa dei turisti ospiti dei bagni MillebolleBlu, ma anche di curiosi che vedendo il bellissimo beach Stadium allestito, hanno voluto avvicinarsi a questo sport.

Turisti di Bologna,Torino, Milano, Mantova, oltre ai bagnanti dell'hinterland hanno disputato un bellisimo torneo di doppio giallo dove ha vinto il tabellone B la coppia Federico Bolognesi e Mattia Ferretti, mentre il tabellone A è andato a Bolognesi Andrea e Girolimetti.
Ottimo il secondo posto del giovanissimo Francesco Castelli in coppia con il bolognese Mordenti.

Domenica come da programma, grande torneo di doppio a coppie fisse, dove subito si è distinta la fortissima coppia ravennate Montanari-Donati che al termine di una battaglia memorabile ha prevalso con il punteggio di 6-3 nei confronti dei collaudatissimi Bolognesi Andrea e Marcantognini Sammy.
Terzi classificati Dionigi Luisito e Girolimetti Alberto mentre quarti classificati sono Albarella Massimiliano e Marco Onori. Un'altra bella sorpresa è arrivata da una giovane coppia under 16, composta da Bolognesi Federico e Minardi Luca, classificatisi al 5^ posto.

Tutti i partecipanti si sono dati appuntamento per sabato e domenica prossimi per il Senigallia Cup, valida come tappa del Campionato Italiano.

Nella foto il podio con i primi tre classificati.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2005 - 1618 letture