statistiche accessi

x

A Senigallia due giornate di studio organizzate dall'IMC

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La spiaggia di velluto ospiterà mercoledì 29 e giovedì 30 giugno due Giornate di Studio organizzate dall’IMC, l'Istituto Mediterraneo di Certificazione, sui sistemi di gestione della qualità e dell’ambiente.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Sarà l’occasione per sviluppare con esperti del settore un confronto sul tema: “La progettazione dei sistemi di gestione aziendale e dei sistemi di gestione ambientale nel settore agricolo, agroalimentare e nei distretti territoriali”.

La prima giornata del programma è rivolta alle aziende agroalimentari, che devono sempre più confrontarsi con le tematiche della qualità e della sicurezza e per le quali l’introduzione di un sistema di gestione della qualità può costituire un momento importante di analisi e di occasione per il miglioramento dei processi.

La seconda giornata sarà invece rivolta alle aziende private, alle pubbliche amministrazioni, agli enti e ai distretti territoriali che vogliono cogliere l’opportunità di introdurre sistemi di gestione delle attività e del territorio che rispettino i criteri ambientali, dandone comunicazione ed evidenza pubblica.

I due seminari, che si svolgeranno presso la sala di formazione dell’IMC in Via Pisacane, 32, sono patrocinati da Comune di Senigallia, Provincia di Ancona e Regione Marche. La partecipazione, gratuita, è aperta aperta alle aziende, ai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche e agli esperti di settore.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2005 - 1399 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV