contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Jugo compie un anno ma è già grande

1' di lettura
2262
EV

Internet senigalliese può contare non solo su Vivere Senigallia ma anche su un sito d'informazione nazionale che in pochi mesi ha scalato molte classifiche: Jugo.it.

di Luca Conti
www.pandemia.info
Nato per seguire il costume e le mode locali, Jugo ha presto virato su temi di interesse generale nazionale che hanno presto riscosso l'interesse di un largo pubblico, grazie anche alla presenza e alla visibilità sulla sezione News del noto motore di ricerca Google.

Per festeggiare il primo anno di attività i genitori di Jugo, Stefano e Flavio, hanno raccolto alcuni amici, dentro e fuori la rete. Un'occasione per tracciare un primo bilancio di un'avventura il cui successo non accenna a diminuire.



Stefano e Flavio hanno soffiato su una torta di compleanno dove non potevamo mancare le ciliegie, portafortuna presente nel logo di Jugo. Gli uffici del giornale sono a Senigallia, presso il Cesano e molto vicino al Centro commerciale Il Maestrale, dove tra l'altro sono state acquistate le ciliegie finite poi nella testata.



Jugo, la cui pronuncia ufficiale e' quella di Hugo con l'H aspirata, è un sito di informazione giovane per tutte le età. Cultura, società, tecnologia e salute sono mixati con freschezza e competenza. Passate a farci un giro e a tirargli le orecchie.



Jugo.it.

Il post originale su Pandemia.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 giugno 2005 - 2262 letture