SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Il Summer Beach Tour sbarca ai bagni MilleBolleBlu
2' di lettura
1873


Terza tappa del Beach Tour che stavolta sbarca ai Bagni MilleBolleBlu, sul lungomare di Cesano. Sabato 25 e domenica 26 giugno gli appuntamento sono con le lezioni gratuite del mattino e i tornei pomeridiani. |
![]() |
Dopo due tappe il Beach Tour regala conferme e novità. Le conferme sono la vittoria di campioni come Andrea Bolognesi e Sammy Marcantognini che si sono subito affermati trionfando ai bagni Giuliana e la continuità di rendimento della coppia composta da Luisito Dionigi e Alberto Girolimetti che si sono classificati al secondo posto.
La sorpresa più lieta è stata quella dell'affermazione, sul terzo gradino del podio, di una giovanissima coppia composta da Nicolò Appiotti, di 16 anni, ed Augusto Girolimetti, di 14 anni, nel torneo degli adulti. Due giocatori che avevano già espresso il loro valore tra i giovani, e questa affermazione potrebbe aprire nuovi orizzonti prestigiosi.
Ci sono invece, tra gli adulti, alcune coppie che a causa di impedimenti fisici o impegni di lavoro non hanno ancora raggiunto il top del rendimento ma che emergeranno già nella tappa al MilleBolle Blu. Il riferimento è alle fortissime coppie Zoppini-Mezzanotte, Daniele Regni-Dodo Minardi e Marco Onori-Andrea Gambelli.
Lo spettacolo sta continuando e si preannuncia ricco di sorprese. La 3^ tappa del Summer Beach Tour si svolgerà sabto 25 e domenica 26 giugno ai bagni MilleBolleBlu, nella lunghissima Spiaggia di Cesano. Sabato mattina gli istruttori federali Andrea Bolognesi ed Alberto Girolimetti terranno lezioni gratuite mentre nel pomeriggio a partire dalle 14,30 è previsto il torneo di doppio giallo e giochi a premi per la velocità più alta della battuta.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eg2N