contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Giovani amazzoni pronte per campionati nazionali

2' di lettura
9764
EV

Domenica 19 giugno si è svolto, presso il Circolo Ippico Valcesano di Senigallia il I° Saggio della Scuola di Equitazione. saggio di equitazione

da Roberto Nocerino
Scarica un breve filmato 1 (formato mov)
Scarica un breve filmato 2 (formato mov)
Scarica un breve filmato 3 (formato mov)

Un pubblico folto e molto partecipe ha seguito con interesse l'esibizione degli allievi che hanno montato i loro cavalli sulle note di brani di musica classica, in un'atmosfera magica e suggestiva.
La manifestazione si è conclusa con l'esibizione di salto ad ostacoli delle ragazze della squadra agonistica.

saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione
Le due atlete che rappresenteranno Senigallia ai campionati nazionali e la squadra agonistica al completo.

Queste giovani amazzoni hanno conseguito, negli ultimi anni, successi sportivi molto importanti, piazzandosi sempre ai primi posti delle classifiche nei concorsi nazionali.

Con grande soddisfazione e commozione, l'istruttore Federale e Capitano Giancarlo d'Inzeo, ha ricevuto una targa di riconoscimento direttamente dai suoi allievi.

Erano presenti alla manifestazione il Sindaco Luana Angeloni, l'Assessore Nilde Cerri ed altre personalità del mondo cittadino.

Il ringraziamento sentito degli organizzatori va a tutti coloro che hanno attivamente partecipato alla realizzazione di questa manifestazione.

saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione saggio di equitazione
Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 giugno 2005 - 9764 letture