contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Gli sportivi senigalliesi festeggiano Elisa

2' di lettura
3765
EV

Sabato sera tutti gli sportivi senigalliesi si sono dati appuntamento ai bagni Mara per festeggiare Elisa Rosciani, capitano della Vigor Femminile, eletta Sportivo dell'anno 2005.

Al settimo anno l'ormai tradizionale manifestazione si trasferisce dallo storico palco in Piazza Roma ad un più improvvisato, ma molto più versatile, palcoscenico piazzato sulla spiaggia.
Accanto al Palco, nei bagni Mara 80-81, è appena stato inaugurato un campo sportivo polivalente, dove i migliori sportivi senigalliesi si sono sfidati nelle spettacolari prove degli shot out e dei tiri da tre.

Sul palco si sono alternate tutte le squadre senigalliesi, dal pattinaggio alla pallacanstro, dal calcio alla pallavolo.
Sul campo polivalente invece alcuni campioni hanno stabilito chi di loro è il più forte.
Per i tiri da tre ha vinto Alessandro Rinolfi. Per gli shot out il migliore è stato Mirko Marcucci.

Tornando sul palco principale sono stati premiati Lorenzo Pandolfi della Vigor, terzo calssificato e Matteo Panichi della Goldengas, piazzatosi secondo alle spalle di Elisa Rosciani, sportivo dell'anno 2005.


Ciro e Fabio presentano le autorità e gli Sponsor. Luana Angeloni Sindaco di Senigallia, Felice Saccinto della BCC di Corinaldo, Guido Mainesi della Conad Senigallia e Alessandro Manzoni dell'omonima ricevitoria


Pattinaggio: Il Team Roller


Pallacanestro: La Essepi Nerosubianco e il Basket Marzocca


Pallavolo: Mister Cicci Angelini


Calcio: Vigor Femminile e Maschile


Pallacanestro: Goldengas


I tiri da tre, gli shout out, Carla Brunozzi, portiere della nazionale femminile e Ottavia Proverbio della Polisportiva Senigallia in un'esibizione di ginnastica artistica.


Matteo Panichi (Goldengas), secondo classificato ed Elisa Rosciani (Vigor Femminile) Sportiva dell'anno 2005 premiata da Felice Saccinto e dal vicesindaco Michelangelo Guzzonato.


Il vero protagonista: il folto pubblico che ha seguito attentamente tutto lo spettacolo.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2005 - 3765 letture