contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Gran successo per il beachtennis ai bagni Giuliana

2' di lettura
5812
EV

Oltre le più rosee aspettive il successo decretato al Summer Beach Tour ai bagni Giuliana, sia dai numerosissimi partecipanti che dal pubblico che ha seguito per due giorni uno spettacolo continuo.

Sabato 18, oltre alle lezioni mattutine si è iniziato con un torneo di "doppio giallo", con ben 48 iscritti tra donne, ragazzi under e adulti.
Il folklore ha preso il soppravvento soprattutto nei primi turni, dove gli scherzi hanno animato i campi.
La vittoria finale è andata ancora a Luca Minardi, ripetendo l'exploit della prima tappa, in coppia con Marco Giampieri, 2^ class. Bolognesi Andrea e Geli Giovanni, 3^Giovannetti/Torregiani, 4^Bassotti/Scirè.
Domenica 19, invece alle ore 11.00 hanno preso il via il torneo riservato agli under 12/14/16 che ha visto prevalere la coppia campione d'Italia in carica di categoria composta da Augusto Girolimetti e Luca Minardi, e il torneo Open.
Al torneo Open hanno partecipato ben 19 coppie, provenienti da Numana, Falconara, Fano e Senigallia.
In questo torneo la nota più positiva è venuta ancora dai giovanissimi senigalliesi, che ben figuravano al cospetto dei più grandi, tanto che Nicolò Appiotti in coppia con Augusto Girolimetti si classificavano terzi assoluti, battendo diverse teste di serie.
La vittoria finale del doppio Open era appannaggio della testa di serie n.1 composta dal fortissimo Andrea Bolognesi in coppia con Sammy Marcantognini, che al terrmine di una maratona terminata alle 21.00, prevaleva sulla testa di serie n.2 composta da Dionigi Luisito e Girolimetti Alberto; 4^ classificati Zoppini Simone/Mezzanotte Michele, 5^ classificati Minardi Rodolfo /Regni Daniele, 6^ classificati Onori Marco/Gambelli Andrea, 7^ classificati Antoni Andrea/Geli Andrea, 8^ classificati Capponi Ettore/Geli Giuliano.


Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2005 - 5812 letture