contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sabato sera lo sport è in festa sul lungomare Alighieri

2' di lettura
1642
EV

Città sportiva in fermento: si avvicina infatti il momento della premiazione dello "sportivo dell'anno", che andrà in scena nella questa sera a partire dalle 21.15, dai Bagni "Mara" 80/81, che si trovano sul lungomare Alighieri, di fronte all'Hotel Argentina.

Si aggiunge un'altra "perla" al già ricco carnet in programma domani nella serata dello "Sportivo dell'anno".

Dopo la conferma del portiere della Nazionale azzurra Carla Brunozzi, che difenderà la porta nella sfida a colpi di shoot out, un'altra atleta di caratura nazionale sarà protagonista con le sue spettacolari esibizioni: si tratta di Ottavia Proverbio, ginnasta da tempo ai vertici italiani, che non mancherà di colpire il pubblico con le sue performance, peraltro ben conosciute dagli appassionati senigalliesi di basket.
Ottavia infatti si esibisce spesso negli intervalli delle partite interne della Goldengas.

Per il resto, confermato tutto il programma, con la sfida di tiri dalla distanza che vedrà protagonisti i cestisti Matteo Minelli, Alessandro Rinolfi, Danilo Del Cadia, Andrea Barantani, Mary Ann Dillier e Valentina Ricci.

Per gli shoot out calcistici, oltre al già citato portiere della Nazionale azzurra femminile Carla Brunozzi, saranno sul campo Mirko Marcucci, Spartaco Memè, Alessandro Manzoni, Alessandro Loreti e le "girls" Elisa Rosciani e Raffaella Manieri.

Spazio anche per le premiazioni: dello "Sportivo dell'anno 2005" Elisa Rosciani, di Matteo Panichi, giunto secondo ad una manciata di punti di distanza e poi delle società sportive, che tante soddisfazioni ed emozioni ci hanno regalato quest'anno: la Goldengas, la Vigor femminile, il Mackia Marzocca, la Essepi Nerosubianco, il Team roller, l'A.s. Volley e naturalmente la Vigor maschile, che proprio domani sarà impegnata nell'appuntamento sportivo più atteso della stagione: la sfida finale in casa del Virtus Villa che vale la promozione in serie D.

Alla serata sarà infatti presente anche una delegazione della società del presidente Bani.
Appuntamento dunque fissato per questa sera a partire dalle 21.30, presso i Bagni "Mara" 80/81, sul lungomare Alighieri.

Siete tutti invitati!

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 giugno 2005 - 1642 letture