contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Le pallavoliste umbre a Senigallia

1' di lettura
2266
EV

Le pallavoliste umbre a Senigallia nel tradizionale appuntamento della Tiriboco di inizio estate.

Tornano in campo questa sera, per chiudere la stagione e festeggiare un anno da incorniciare, le nero-azzurre della U.S. Pallavolo Senigallia nel tradizionale appuntamento amichevole di inizio estate con il volley umbro. Quest’anno, ospiti della Tiriboco Cucine, saranno le ragazze del Trasimeno Volley di mister Cimaroli.
Il team umbro, ospite dell’Hotel Fiorella e dei bagni Arcobaleno, soggiornerà per il fine settimana nella Spiaggia di Velluto all’insegna di un gemellaggio con l’Umbria della pallavolo che dura ormai da quattro anni. L’incontro amichevole tra le due formazioni è previsto per le ore 19.30 al palazzetto del Campo Boario.
Nel prossimo fine settimana, le senigalliesi ricambieranno la visita con le due formazioni di U/14 e U/17 che saranno impegnate in un torneo a Castiglione del Lago, sul Trasimeno.
Sarà, anche per le giovanissime del vivaio nero-azzurro, l’ultimo impegno agonistico di una stagione che ha segnato un momento di svolta per la pallavolo senigalliese femminile con un boom di iscrizioni che si attendeva da anni.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 giugno 2005 - 2266 letture