contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Virtus Villa - Vigor, la partita più attesa

3' di lettura
2818
EV

La partita di ritorno della finale nazionale Paly Off Eccellenza, dove la Vigor Senigallia potrebbe conquistare la serie D, è la partita più attesa dell'anno.
Saranno infatti due le emittenti radiofoniche a trasmettere il match in diretta.



Come da tradizione negli ultimi anni, Radio Velluto sarà ancora al fianco della Vigor Senigallia, ancora di più in quello che è il momento più importante delle ultime stagioni.

Per il match di ritorno tra Vigor e Virtus Villa, che si giocherà domenica prossima al Comunale di Villa Verucchio, la storica emittente senigalliese ha infatti predisposto una trasmissione speciale che coprirà in diretta tutto l’evento, con spazi anche per il pre ed il post partita.

A condurre in studio ci sarà Ciro Montanari, mentre dalla Romagna la radiocronaca sarà curata da Fabio Girolimetti, con gli interventi tecnici di Alessandro Manzoni, indimenticato bomber di alcune delle più belle stagioni vigorine.

Il collegamento da Villa Verrucchio è previsto già alle ore 16.00 con un ampio pre partita; dalle 16.30 – orario del fischio d’inizio – prenderà il via la radiocronaca completa dell’incontro, mentre dopo il novantesimo sono previste le interviste a caldo con i protagonisti del match, che vale – è bene ricordarlo – una stagione intera.

Chi non potesse insomma seguire Goldoni e compagni nell’ultima, fondamentale, trasferta della stagione potrà dunque sintonizzarsi sui 99,6 di Radio Velluto, per un racconto in presa diretta del momento più importante dell’anno per lo sport senigalliese.

Sponsor di questo speciale sono King Sport, Fondiaria Sai, Barzetti e Vicoletto da Michele.


Domenica 19 giugno in diretta dallo stadio di Villa Verucchio sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia inBlu Virtus Villa - Vigor Senigallia. A partire dalle 16 sui 95.2MHz.

La Vigor Senigallia è arrivata ad passo dalla promozione in serie D ed ora punta a capitalizzare l'1-0 casalingo di una settimana fa. La gara di andata della finale contro il Virtus Villa è stata avvincente ed esaltante, oltre novanta minuti di suspance e di batticuore per i tifosi rossoblu trasmessi in diretta sulle frequenze di Radio Duomo. Emozioni che ancora una volta torneranno ad accendere gli anini dei supporter rossoblu domenica per la sfida finale nella trasferta di Villa Verrucchio. Le ultime azioni al cardiopalma che Radio Duomo vi propone nuovamente in diretta e integralemente. La radiocronaca sarà affidata alla voce tutta al femminle di Giulia Mancinelli con i commenti curati da Gianluca Carlino, le stesse voci che hanno raccontato e interpretato l'avventura della compagine rossoblù per tutta la trionfale stagione.

Non mancheranno le ormai classiche interviste dagli spogliatoi nel dopopartita con i commenti a caldo e in diretta dei protagonisti rossoblu. Da mister Giuliani al capitano Pandolfi, da Goldoni a Madau fino a Moroni e via dicendo.

Per continuare a divertire ed emozionare ancora una volta Radio Duomo ti aspetta domenica a partire dalle ore 16 per l'anteprima alla radiocronaca che intratterrà il pubblico per quattro ore di diretta radiofonica.

Radio Duomo Senigallia inBlu si conferma ancora una volta presente nella realtà locale offrendo ai suoi ascoltatori una panoramica a 360° della città e dintorni.
Musica, politica, sport ed opinione per creare un prodotto sempre più a misura d'uomo.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2005 - 2818 letture