contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Notti calde con Aida Yespica allo Shalimar

1' di lettura
23584
EV

Fine settimana all'insegna di bellezze mozzafiato allo Shalimar Disco Dinner con l'arrivo, tra le altre, della modella venezuelana Aida Yespica.

dallo Shalimar Disco Dinner
Ancora un venerdì caliente allo Shalimar Disco Dinner con una one-night molto attesa. Appuntamento con il party griffato Trendy Night “Cowgirl Sexy”, in collaborazione con lo stilista Luca Paolorossi, con Angela, Federica, Sara, Manuela e Giulia. Bellissime cowgirl invaderanno la disco della spiaggia di velluto per trascinare i presenti in danze e balletti coinvolgenti.
La festa si svolgerà nella sala capitanata da Gigio Brecciaroli di radio Arancia, che animerà l'appuntamento. Fotografo e show man Andy Wall. In consolle Jecky J. Nella sala latina si balla con la “Conga”.

Sabato arriva invece la sexy Aida Yespica per una notte super-scintillante. Aida è venezuelana, di Caracas.
Inizia la sua carriera di modella come testimonial di famosi marchi tra cui Nissan, Braun e Ras. Proprio per Ras la Yespica recita in uno spot con Sean Connery.
Aida Yespica inoltre ha sfilato per alcuni prestigiosi marchi come Ferré e La Perla. Da segnalare inoltre la sua partecipazione alla seconda edizione dell'Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2005 - 23584 letture