contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Musica, relax, gusto e coinvolgimento nello chalet estivo del Locale

2' di lettura
4120
EV

Il Locale, il noto disco-bar & happy hour del lungomare di Senigallia, dopo la riapertura in compagnia di Roberto Farnesi, ha dato il via ufficiale alla stagione estiva con i nuovi ambienti. Tutti i giorni dalle 18.00 happy hour con suoni e sound soft per poi continuare tutta la sera con ritmi r & b, house, commerciale, ‘70/’80.

dal Locale
Gli spazi si presentano con una veste nuova, coinvolgente. Il Locale è stato infatti completamente ripensato e riallestito per assumere al meglio il ruolo di chalet cult della Riviera Adriatica.

Il programma estivo è ricco di musica, tutti i giorni a partire dalle 18.00, ovvero quando scatta l’happy hour con cocoktails gustosi ed invitanti ed un buffet ricco sempre in evoluzione… aspettatevi una bella grigliata dal vivo… è un happy hour da ricordare!
Il divertimento poi continua tutte le sere fino a notte inoltrata con i dj’s più esplosivi con ritmi r & b, house, commerciale, ‘70/’80.

Un ricco programma musicale è previsto per tutta l’estate, durante tutto l’arco della settimana suoni e ritmi e toni in evoluzione dalle 18.00 fino a tarda notte.
Tutti i lunedì gli ospiti possono gustare un drink immerso nelle sonorità “decompression area”. Il lunedì, è normalmente il “the day after” un po’ per tutti e quindi la parola d’ordine è “relax”.
Martedì la serata si fa più etnica con musica dal sud america all’estremo oriente, un bel giro del mondo dove i dj si alterneranno settimana dopo settimana per apportare sempre “news musicali” dal mondo.
Il mercoledì è la volta della house music, e qui Dj Andreino B. vi coinvolgerà, fisico e mente, a 360°.
Il giovedì, una delle serate cult del Locale con ritmi R&B e black music con Demis DJ, maestro nel creare vibrazioni trascinanti. E’ una serata da gustare, il ritmo vi prenderà e non potrete che muovervi, agitare le gambe e … ballare!
Venerdì e sabato continuano le grandi notti con la musica commerciale in compagnia di Dj Paperino e Dj Micky-T.
Tutta speciale è la domenica sera con “Estate ‘70/’80” a partire da domenica 26 giugno; Special guest alla consolle dj Enrico Filippini, dj cult della Riviera Adriatica che coinvolgerà tutti ma proprio tutti con suoni e musica da brividi.
Non mancheranno per tutta l’estate eventi e iniziative che sapranno interessare gli affezionati del Locale. Sono previste feste ed eventi a tema con animazione e tanti gadget.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2005 - 4120 letture