contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Arcevia: bando per la selezione di animatori per centri estivi giovanili

2' di lettura
2573
EV

L’Amministrazione Comunale di Arcevia seleziona tre giovani per la gestione dei Centri Estivi Giovanili da svolgersi nel periodo 2-29 luglio 2005 (animazione – giochi - escursioni – attività ludiche).

dal Comune di Arcevia
www.arceviaweb.it
“Per partecipare alla selezione” dichiara il Responsabile della 4^ area funzionale del Comune di Arcevia Ernesto Girolimini “i requisiti minimi sono il diploma di scuola media superiore, l’ iscrizione alle liste elettorali del Comune di Arcevia, l’iscrizione nelle liste di collocamento, nessun svolgimento di attività lavorativa al momento della pubblicazione del bando.
Gli elementi qualificanti per la formazione delle graduatorie finali per l’ incarico sono: colloquio di valutazione (punti 30), curriculum personale (punti 15), anzianità di iscrizione alle liste di collocamento in caso di parità di punteggio. Il punteggio è attribuito da una Commissione appositamente costituita.
L’incarico consiste nell’espletamento di una prestazione di lavoro occasionale non continuativa, non comportando l’obbligo di assunzione da parte dell’Ente.
“Il compenso per la prestazione occasionale” afferma il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori “oggetto del presente bando sarà di € 600,00 lordo complessivo, su cui sarà operata la ritenuta IRPEF del 20%. Tutti gli oneri assicurativi saranno a carico dell’Ente.
La presente graduatoria resterà in vigore per tutto il presente anno, per eventuali altri in-carichi che si potranno rendere necessari” .
Le domande degli interessati, redatte su apposito modulo disponibile presso L’Ufficio Cultura del Comune, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2005 all’ufficio Protocollo del Comune di Arcevia.
Il modulo per la domanda di partecipazione alla selezione è disponibile presso l’Ufficio Scuola del Comune di Arcevia, sito in C.so Mazzini 64 presso il Centro Culturale San Francesco o scaricabile dal sito www.arceviaweb.it.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso l’Ufficio Cultura del Comune (tel. 0731 984561).

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2005 - 2573 letture