contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Box Marche ''l'Azienda con l'anima'' ospita la vincitrice del concorso di Next

1' di lettura
1391
EV

A vincere il week-end per due a Corinaldo messo in palio da “Next” l’house organ di Box Marche, è stata la signora Milena Sirtori di Milano, dell’Agenzia pubblicitaria “Ogilvy & Mather”, sorteggiata tra tutti coloro che avevano risposto al questionario di gradimento dei lettori.

La signora Sirtori ha scelto di passare a Corinaldo il primo fine settimana di giugno insieme alla sua famiglia con cui ha alloggiato presso i Tigli di Corinaldo.
Dopo una breve visita presso gli uffici e lo stabilimento Box Marche, accompagnata direttamente dall’AD Box Marche Tonino Dominici, la signora insieme al marito e al figlio, è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Corinaldo Livio Scattolini che le ha portato il saluto di tutta la cittadinanza. All’incontro è seguito un giro turistico della città immergendosi tra le bellezze antiche di uno dei cento borghi più belli d’Italia e la cordialità della gente del posto.
Nei giorni seguenti alla Box Marche è pervenuto un telegramma di ringraziamento: “Un paese magnifico, un’accoglienza stupenda, delle persone da ricordare.
Un grazie di cuore.
Milena Sirtori e famiglia”
.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 giugno 2005 - 1391 letture