contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Rapina da Bano nella notte tra sabato e domenica

1' di lettura
2128
EV

Due uomini, uno dei quali impugnava una pistola, hanno aggredito ed immobilizzato il custode notturno del ristorante ed hanno frugato in cassa alla ricerca di denaro. Esterno Ristorante Bano

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it
Delusi per non aver trovato nulla se ne sono andati accontentandosi del telefonino cellulare e dei pochi spiccioli trovati addosso all'uomo che avevano aggredito.
Il fatto che i due malviventi siano entrati nottetempo armati di rivoltella testimonia che i banditi fossero a conoscenza della presenza all'interno del ristorante dell’uomo che abitualmente, alla chiusura del locale, funge da custode e da addetto alle pulizie.
Si tratta quindi di veri e propri rapinatori professionisti e non di ladri notturni trasformatisi per caso in rapinatori.
Il custode del locale è stato immobilizzato da uno dei due banditi, mentre l’altro frugava all'interno del ristorante alla ricerca di denaro.
Nulla però è stato rubato visto che proprietario del ristorante aveva provveduto a svuotare la cassa prima di chiudere i battenti del locale. Sull’episodio indaga la Polizia.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2005 - 2128 letture