x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

La Uisp e Il Maestrale per un'estate alla grande

2' di lettura
2904
EV

Oggi al maestrale partono le attività estive della UISP: per tutti lezioni di spinning, step, gag...
Inoltre, per tutta l'estate, con un qualsiasi acquisto al centro commerciale Il Maestrale si riceverà un buono per un ingresso gratuito in un'impianto UISP.

Lo sport per divertirsi, per cresere sani e per curarsi.
L'obbiettivo della UISP di Senigallia è di offrire una vacanza il più piacevole possibile ai turisti e, perché no?, anche ai senigalliesi.
Le attività saranno dislocate in tutta la città, a partire dal Maestrale, dalle piscine delle Saline del del Molinello 2, del centro estivo del Ponterosso e in tre stabilimenti balneari.
Le offerte sono estremamente variegate, dallo spinning, lo step al gag (Gambe - Addominali - Glutei) in anteprima oggi nella galleria del Maestrale, fino alla novità dell'estate 2005 il water kick boxing.
Senza ovviamente trascurare le attività più tradizionali, come i corsi di nuoto ed il nuoto libero o l'immancabile Acquagym..

Particolare importanza è riservata alle attività per bambini, un centro estivo che, oltre che divertire i bambini, intende farli cresere sani come solo lo sport può fare.

Ma anche per gli adulti lo sport è un toccasana, per chi soffre di sovrappeso, pressione alta, colesterolo o diabete l'attività in acqua svolge un ruolo importante come mezzo di prevenzione e come mezzo di cura non farmacologica. Ma per questo tipo di attività sarà necessario aspettare il prossimo settembre.

Tutte le iniziative sono state inserite nel calendario ufficiale del Comune, che verrà presentato lunedì.

Maurizio Mangialardi, Antonello Delle Noci e Massimo Tesei
L'assessore Maurizio Mangialardi, Antonello Delle Noci direttore del Maestrale e Massimo Tesei della UISP

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 giugno 2005 - 2904 letture