contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Grande Fratello Disney 2005, il reality show dell'anno!

2' di lettura
1799
EV

Torna la tradizionale Festa di “S. Antonio” a Falconara M., tradizionale appuntamento dell’ultimo scorcio di primavera.
Accanto alle funzioni religiose sono state preparate due serate di spettacoli per deliziare grandi e piccini.

La prima, sabato 11 giugno 2005 alle ore 21.15 “Grande Fratello Disney 2005, il reality show dell’anno!!!”: ”Una volta che abbiamo dimostrato che i buoni non sono buoni allora saranno cattivi… ma se i buoni sono cattivi non possono essere così buoni a fare i cattivi come i cattivi, che sono veramente buoni a fare i cattivi… è chiaro! Eh?”…. La trama è un po’ contorta, ma se verrete a vedere lo spettacolo capirete il significato.
Una parodia del “Grande Fratello” televisivo coi famosi personaggi “buoni” della Disney rinchiusi nella casa dai famosi “cattivi” Disney. Spettacolo presentato dalla compagnia arte e spettacolo “IRIDE” di Falconara.

La seconda serata, domenica 12 giugno 2005 alle ore 21.15, è la serata dedicata ai più grandi con il gruppo “l’altra compagnia” che sotto la guida di Cesarina Castignani Piazza rappresenteranno sul palco alcune divertenti scenette in vernacolo anconetano… Alcuni titoli per stuzzicare la vostra curiosità: El compleanno de don Fulgenzio, Passa el stracciaro Un salto “romantico” nel tempo che fu quando per i vecchi vicoli echeggiava la voce dello “stracciaro”, viva la libertà, Gusto Classico ovvero ai mariti con gusto classico piacciono mogli semplici e non artefatte.
La seconda serata si concluderà poi intorno alle 23 con l’estrazione della lotteria con ricchissimi premi (primo premio viaggio per 2 persone a Hvar per 7 giorni).

Vi aspettiamo numerosi in piazza S. Antonio (davanti al convento dei Frati Minori) a Falconara, l’ingresso è gratuito a tutti gli spettacoli.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 giugno 2005 - 1799 letture