contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Alla “Fenice” chiusura del cartellone con “Diabolus in musica”

1' di lettura
1401
EV

Sabato 18 e domenica 19 giugno torna il grande teatro alla “Fenice” di Senigallia. È infatti in programma "Diabolus in Musica", lo spettacolo che concluderà la stagione proposta da “InTeatro-Teatro stabile di innovazione” assieme all’Amministrazione Comunale di Senigallia.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Circo, danza, scenografie, luci e musica dal vivo si fondono nel teatro dei Les Colporteurs, compagnia di attori-funamboli e musicisti che presenteranno per la prima volta in Italia il loro spettacolo più burlesco e poetico, il “Diabolus in musica” tratto da “Diavoleide” dello scrittore russo Mikhail Bulgakov.

È la storia surreale di un piccolo uomo, il funzionario K, intrappolato in un diabolico meccanismo burocratico che imprime allo spettacolo un ritmo frenetico.

La rappresentazione andrà in scena, in entrambe le giornate, alle ore 21. Per prenotazioni è possibile rivolgersi a InTeatro (tel. 071.9090007, info@inteatro.it) o nei giorni degli spettacoli direttamente alla biglietteria della Fenice a partire dalle ore 17.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 giugno 2005 - 1401 letture