contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

sport: Il Corinaldo in Terza Categoria

1' di lettura
14252
EV

Calcio: play off e playout: male le senigalliesi, Corinaldo retrocesso in terza categoria.

di Riccardo Albonetti
riccardo.albonetti@gmail.com
PLAY OFF
Mombaroccese – Ponterio 1-0. Dopo l-1 dell’Andata è la Mombaroccese ad andare alle finali play-off.
Gol decisivo di Chiappori al 45’. Al 90’ salvataggio sulla linea dei difensori locali, grande delusione in casa Ponterio dopo un campionato sempre ai vertici della classifica.
Senigallia – Sampaolese 0-1. Dopo il 4-1 dell’andata, la Sampaolese replica vincendo anche in trasferta per 1-0. gol decisivo di Coppari al 85’.
Spes Jesi – Marzocca 1-1. E’ la Spes l’altra finalista dei play off che affronterà la Sampaolese.
Grazie al 2-1 dell’andata, il Marzocca doveva vincere con 2 gol di scarto. Eppure i biancoazzurri erano partiti bene, ma l’episodio decisivo della partita è stato quello del rigore concesso a fine primo tempo al Marzocca. Tira Burattini, ma il bravo portiere della Spes para. I gol nella ripresa, al 72’ Branchesi (s), pareggia al 85’ Pierangeli.
Leopardi Falconara – San Biagio 1-1. Finisce qui l’avventura del Leopardi, non riesce l’impresa di rimontare lo 0-3 dell’andata.

PLAY OUT
Chiaravalle – Corinaldo 3-1. Impresa storica del Chiaravalle. Vince con lo stesso punteggio dell’andata e in virtù della classifica fa retrocedere il Corinaldo in 3° categoria.
Grandissima delusione in casa Corinaldo, le reti: Socci (CH), Pierpaoli (CO), 76’ Mencarelli (CH), Rete decisiva di Guidi del Chiaravalle con un eurogol all’ 82’, che vale la salvezza per i locali.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 giugno 2005 - 14252 letture