contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Da centro commerciale a passerella di moda

1' di lettura
1671
EV

Tutte le ultime novità in fatto di moda mare e non solo sfileranno in passerella per suscitare la curiosità degli amanti del fashion e del glamour. Domenica pomeriggio i riflettori si accenderanno sulle sinuose ed eleganti modelle che passeranno in rassegna gli ultimi capi moda della collezione estate 2005 targata “Il Maestrale”.

di Penelope Pitti
penelope@viveresenigallia.it
Il via alla carrellata di costumi, abiti, intimo, accessori e quant'altro necessario per predisporre un abbinamento adatto ad ogni occasione è previsto per le ore 17 all’interno della galleria del centro commerciale.
Attori protagonisti del pomeriggio all’insegna del gusto e della moda otto modelle e due modelli che interpreteranno per gli spettatori le proposte dell’abbigliamento estivo 2005 del Maestrale. “Abbiamo organizzato una sfilata di moda per presentare alla clientela la nuova collezione e quale periodo migliore se non l'inizio dell'estate– spiega il direttore del centro commerciale Antonello Delle Noci - lo staff di professionisti che indosserà gli abiti e l'intimo di tutti i negozi del Centro, insieme alla musica e al pubblico presente, renderà sicuramente piacevole una visita alla nostra galleria. L’invito è rivolto ovviamente a tutti quanto vorranno partecipare e divertirsi con noi”.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 giugno 2005 - 1671 letture