contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

A scuola di vela dai campioni del Club Nautico

2' di lettura
1655
EV

Il Club Nautico Senigallia organizza durante tutta l'estate dei corsi di iniziazione alla vela per bambini di 6/7 anni, dai 7 anni ai 14 e dai 14 anni in poi, nonché per adulti.

I ragazzi saranno seguiti da uno staff tecnico formato da istruttori FIV, che hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi a livello nazionale con la squadra agonistica.
Chi è interessato potrà rivolgersi per informazioni direttamente presso la segreteria del Club (071/7929612) oppure al 338.1576442.
Tale iniziativa si inserisce in una attività che si protrae da oltre 50 anni a servizio della Città di Senigallia e che ha come fiore all'occhiello la scuola vela e la squadra agonistica.
Quest'ultima negli ultimi anni ha ottenuto grandissime soddisfazioni e successi: è sufficiente ricordare il 2° posto nel mondiale a squadre ottenuto da uno dei ragazzi della squadra agonistica del sodalizio inquadrato per l'occasione con la nazionale italiana.
Non vanno altresì dimenticati i continui successi ottenuti dai giovani atleti in campo maschile e femminile in regate a livello zonale, nazionale ed internazionale: in proposito ricordiamo la vittoria in campo femminile e maschile nel prestigioso circuito a livello nazionale "Volvo Cup".
Dietro tutto ciò c'è la grande passione dei soci, la competenza degli istruttori che organizzano la squadra, la bravura e la disponibilità di tutti gli atleti e dei loro genitori.
L'obiettivo è quello di fornire un'opportunità ai giovani per avvicinarsi ad uno sport che li porta a contatto con la natura e che consenta loro una crescita educativa e psicofisica sana.
I giovani che si avvicineranno alle attività del Club potranno altresì fruire delle strutture e delle imbarcazioni che il Club pone a disposizione dei suoi tesserati.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 giugno 2005 - 1655 letture