contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Tutte pazze per Roberto Farnesi

2' di lettura
5238
EV

Roberto Farnesi, ospite d'onore all'inaugurazione della stagione estiva del Locale, ha mandato in visibilio centinaia di ragazze di tutte le età, che hanno fatto di tutto pur di accaparrarsi un autografo e una foto con il loro beniamino.

Farnesi ha fatto ingresso al Locale poco dopo mezzanotte, ma il suo fascino è bastato a far dimenticare alle sue fan la lunga attesa. Giubbotto bianco, jeans, barba incolta, Farnesi si è mostrato sempre sorridente e disponibile con le numerose ragazze che hanno sfilato quasi in processione da lui per salutarlo.
Fan numerosissime e soprattutto molto determinate: i bodyguard hanno dovuto faticare parecchio per calmare le tantissime ragazze. Ma il bel brigadiere della fiction “Carabinieri” non è sembrato affatto a disagio. «E' piacevole essere circondato da persone che ti ammirano – ha commentato Farnesi – è un indice del tuo successo».

La tappa al Locale è una delle ultime ospitate prima di buttarsi a capofitto in una nuova produzione che lo impegnerà per circa sei mesi. «A luglio inizierò le riprese di un lavoro per Mediaset. Si tratta di una produzione in costume d'epoca che andrà in onda nel 2006 e in cui rivesto il ruolo di protagonista. Da molto tempo desideravo recitare in costume d’epoca». E la fiction “Carabinieri”? «Il brigadiere Testa non ci sarà nella quinta serie. “Carabinieri” è stata una bellissima esperienza ma ho deciso di non proseguire».
Una carriera professionale in ascesa, insomma; e non finisce qui. Stasera il Locale si prepara ad un energico weekend a base di musica commerciale e gustosi happy hour.



Clicca per ingrandire

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 giugno 2005 - 5238 letture