contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Conclusa con successo la Fiera del Turismo di Ferrara

1' di lettura
1939
EV

Si è conclusa domenica scorsa la Fiera del Turismo di Ferrara, alla quale anche Senigallia ha partecipato attraverso uno stand denominato “Terra del Duca”, allestito in collaborazione con i comuni partner del progetto, che come è noto sono Gubbio, Pesaro e Urbino.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Dal pomeriggio di giovedì 26 maggio fino alla serata di domenica 29 lo stand locale ha riscontrato un altissimo gradimento: tante persone lo hanno avvicinato con interesse, molte delle quali hanno dimostrato di essere conoscitrici del territorio del ducato e in alcuni casi già fedeli clienti della città di Senigallia.
Numerosissime le richieste di listini prezzi e le domande specifiche rivolte, a testimoniare una precisa volontà di trascorrere l’estate 2005 nella nostra città e di visitare il suo entroterra.
Un momento particolarmente gradito della presenza senigalliese a Ferrara si è registrato proprio nella giornata conclusiva della Fiera, quando presso lo stand della Terra del Duca è stata offerta una degustazione di pizza al formaggio accompagnata dal verdicchio del Castelli di Jesi e dalla Lacrima di Morro d’Alba.
Centinaia di visitatori hanno così potuto assaggiare alcuni prodotti tipici della nostra terra e la loro evidente soddisfazione è senz’altro motivo per guardare con ottimismo alle prospettive dell’estate ormai imminente.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 giugno 2005 - 1939 letture