contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

L'esito del Consiglio Comunale

1' di lettura
1868
EV

L'esito del Consiglio Comunale.
Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa Protetta per Anziani.

Il Consiglio Comunale si è aperto con le interrogazioni e le interpellanze effettuate dai Consiglieri Mariani, Girolimetti, Paradisi R., Schiavoni F., Cameruccio, Marcantoni, Gaggiottini, Cicconi Massi e Campanile.
Approvati all'unanimità i verbali delle sedute precedenti e gli indirizzi del Consiglio sulla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.
Nominata in seguito la Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari in corte d’assise e in corte d’appello, eletti due consiglieri (Paradisi Roberto e Campanile Gennaro).
Per il comitato di gestione degli asili nido comunali sono stati eletti Cameruccio, Castriota, Giacomelli, Mancini, Mastrantonio e Monachesi.
Della Commissione per i gemellaggi, oltre al Sindaco che è componente di diritto, faranno parte i Consiglieri Marcantoni e Giacomelli.
I quattro rappresentanti consiliari designati presso la Consulta del volontariato sono invece i Consiglieri Curzi, Girolimetti, Savini e Marcellini.
Il Consiglio ha eletto infine il nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa Protetta per Anziani (ogni consigliere aveva a disposizione un solo voto, i sette nominativi extraconsiliari scelti hanno ricevuto quattro voti) gli eletti sono: Guerra Luca, Lucidi Nadia, Marconi Virgilio, Martinelli Paola, Paci Francesca, Rotoloni Roberto, Salvioni Ferdinando.

leggi anche: "Il Consiglio Comunale sceglie le nuove commissioni"

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 giugno 2005 - 1868 letture