x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Una festa ''Gustosa''

1' di lettura
1379
EV

Il Comune di Ostra Vetere collegato alla Rete Nazionale Associativa "I Borghi del Gusto", "Viandanti dei Sapori", "Olea" è stato coinvolto nella manifestazione organizzata nel Comune di Fano nei giorni 11 e 12 giungo prossimi.

L’iniziativa prevede l’allestimento di uno stand di prodotti tipici locali del nostro territorio, che avremo l’opportunità di far conoscere ad un più esteso pubblico.

Sarà la festa della Mietitura, dell’Agricoltura e dei Borghi del Gusto denominata "Gustosa" in quanto potranno essere degustati i frutti delle nostre campagne e del lavoro dei nostri produttori fatti di qualificati aromi e sapori di casa nostra.

Un'opportunità che offre ad Ostra Vetere la possibilità di accomunare e mettere in evidenza esperienze diverse e specificità diverse per farsi apprezzare e conoscere.
E’ un mettere anche a confronto tradizioni e produzioni delle nostre aziende che a cura dei "Viandanti dei Sapori", saranno promosse e premiate attraverso il concorso dei "Dolci Tipici dei Borghi".
Pertanto presso il Centro Ortofrutticolo del Medio Adriatico di Fano sarà allestito uno spazio dedicato ai prodotti e alle più interessanti manifestazioni del nostro Comune.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2005 - 1379 letture