x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Tutte le regole non rispettate dal Mezza Canaja

2' di lettura
4542
EV

Con un'interrogazione consigliare Gabriele Girolimetti pone l'attenzione su quelle regole di civile convivenza non rispettate dai ragazzi del Mezza Canaja.

da Gabriele Girolimetti
capogruppo di AN

Interrogazione daparte del Capogruppo di Alleanza Nazionale Gabriele Girolimetti riguardo alle condizioni della struttura nota come "Colonie Enel", sita in una zona centralissima dei lungomari senigalliesi e dove già da questi giorni si stanno riversando i turisti e i cittadini senigalliesi.

Si chiede se la tinteggiatura delle Colonie con disegni e colori non consoni sia a norma secondo quanto previsto dalle indicazioni che l'amministrazione Comunale, fa rispettare a tutti gli altri cittadini.
Tutti quegli altri cittadini sia privati nelle loro case, sia gli operatori turistici per le loro attività che debbono assolutamente rispettare le regole e, ad esempio, per la tinteggiatura delle loro abitazioni e delle loro attività turistiche debbono attenersi ad una tabella di colori ben precisi e non uscire da questa assolutamente.

Quella tabella di colori da rispettare per tutti i cittadini senigalliesi, è valida ed è stata rispettate anche per le Colonie dell'Enel che si trovano in una posizione strategica per l'immagine turistica della città?

Girolimetti chiede altresì se le norme vengono fatte rispettare anche per le feste o riunioni che prevedono la somministrazione pubblica di cibi e bevande così come viene chiesto di fare ai locali e attività pubbliche presenti nel lungomare.
Chi provvederà infine dal punto di vista economico a sanare e riparare rispetto a tutti quegli aspetti che prevedono il rispetto delle norme e che viene chiesto all'Assessore Cereson a all'intera Amministrazione Comunale se siano state fate rispettare per le Colonie dell'Enel, se cioè si pagherà con i soldi pubblici o attraverso altre forme.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2005 - 4542 letture