x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Tracce nel deserto

1' di lettura
1828
EV

Il gruppo Teatro & Danza, composto da giovani di Ripe e dei comuni limitrofi, ha promosso e organizzato uno spettacolo intitolato “Tracce nel deserto”.
La prima si terrà al Teatro Portone domenica sera.

Si tratta di un rappresentazione particolare perché non è un musical né uno spettacolo di prosa in senso classico, difatti verranno alternate parti recitate e parti ballate.
Il progetto è promosso nell’ambito delle attività sostenute dalla Provincia di Ancona attraverso la legge 46/95 sulle politiche giovanili.
Hanno collaborato il Comune di Ripe attraverso il suo patrocinio, le associazione Pro-Loco di Corinaldo, l’associazione Pozzo della Polenta, il centro di aggregazione giovanile di Ripe, i balletti sono organizzati e realizzati da Sara Secchiaroli e dal gruppo Dark Angels di Corinaldo i costumi sono curati e realizzati dalla stilista Sara Bertolini. La regia è di Giovanna Diamantini.
La prima rappresentazione si svolge al teatro Portone di Senigallia domenica 29 maggio alle ore 21. Sono previste repliche nel periodo estivo nei comuni di Corinaldo Ostra e Ripe.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 maggio 2005 - 1828 letture