x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

L'estate 2005 ricomincia dal Locale

2' di lettura
1549
EV

Il Locale, il più conosciuto disco-bar del lungomare di Senigallia, riapre mercoledì 1 giugno, dando il via ufficiale alla stagione estiva con uno stile inedito, ambienti e atmosfere rinnovati.

L'inaugurazione ha inizio alle ore 21,00 e con un ospite d’onore, Roberto Farnesi, amatissimo protagonista della serie tv Carabinieri. Si tratta di un omaggio del Locale che sicuramente risulterà gradito a tutte le donne presenti.

Gli spazi si presentano con una veste nuova, elegante e coinvolgente. Il Locale è stato infatti completamente ripensato e riallestito per assumere al meglio il ruolo di chalet cult della Riviera Adriatica.

Per l’inaugurazione è previsto un invitato d’eccezione. Lo staff organizzativo ha scelto l’attore tv Roberto Farnesi per deliziare il pubblico femminile con la sua presenza durante la serata. Il bel brigadiere Luigi Testa di Carabinieri è uno dei vip più ricercati del momento, soprattutto dopo aver realizzato il suo primo calendario sexy per la rivista Max. Il suo sguardo intenso e il suo fascino ombroso non potranno che conquistare le giovani frequentatrici delle notti senigalliesi.

Un ricco programma è poi previsto per il mese di giugno, durante tutto l’arco della settimana. Tutti i lunedì il pubblico può gustare un drink immerso negli ambienti soft della decompression area. Martedì è Dj Enrico Filippini ad animare la serata etnica mentre il mercoledì è la volta della house music di Dj Andreino B. Giovedì R&B e black music con Demis DJ, venerdì e sabato musica commerciale con Dj Paperino e Dj Micky-T e infine domenica sono sulla console i dischi anni ’70 e ’80 di Dj Paperino. Non mancheranno per tutta l’estate eventi e iniziative che sapranno coinvolgere gli affezionati del Locale.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 maggio 2005 - 1549 letture