x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Afroraduno con tutti i maggiori dj afro d'Europa

1' di lettura
6878
EV

Sabato 28 maggio, al Mamamia di Senigallia si rivive in una notte la magia della musica etnica.

dal Mamamia Alternative Music Club
www.mamamia.it

Se si prova a cercare le parole “afro” o “afroraduno” sul vocabolario della lingua italiana o si viene depistati o non si riuscirà mai a trovarne il significato. Però l’afro e gli afroraduni sono dei veri e propri fenomeni “underground” di massa.

La musica afro, ogni settimana attira migliaia di appassionati sparsi da tutta.

E proprio sabato 28 maggio è previsto un grande, impedibile appuntamento con uno degli eventi “top” della musica etnica.

L’afroraduno è, senza dubbio, l’evento più grande e atteso del noto locale marchigiano, ma questo, il primo dell’etsate 2005 è di importanza assoluta. I più grandi djs di musica afro in Italia, ovvero Fattori, Meo, Pery ed Ebreo, saranno affiancati in consolle dal “mostro sacro” del genere, DJ STEFAN EGGE.

Stefan Egger è il più importante e il più amato protagonista delle consolle dell’Austria e della Germania, noto produttore di dischi, è anche l’organizzatore della più grande manifestazione afro d’oltralpe, ovvero l’Afromeeting, che da 12 anni, ad Innsbruck in Austria è il punto di ritrovo per migliaia di appassionati del genere.

A seguire il programma completo di tutte le pista da ballo, rock, afro, dark-wave ’80, latin, metal e indie.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 maggio 2005 - 6878 letture