x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Riapre lo Shalimar Disco Dinner

2' di lettura
4132
EV

Riapre lo Shalimar Disco Dinner, il noto locale della spiaggia di Velluto, che da sabato 28 maggio diventerà il quartier generale di Eugenio Patassi.

Ovviamente lo staff dell’Odissea, capitanato da Patassi, si sposterà in toto per dare vita ad un’estate marchiata ovviamente Shalimar.
Tanti gli ospiti che toccheranno terra Shalimar come Tommy Vee, Aida Yespica, Franki P, Ciuffo e tanti altri Vip per ora top secret.
La new entry della consolle sarà Gianni Schiuma, ideatore della serata “Favela Chic” che ogni sabato promuoverà la sua immagine vincente come vocalist “d’assalto”.
Altro Vip che farà parte del cast il noto Luca Paolorossi. Le feste più cool con gli ospiti al Top saranno riprese dalle telecamere di Trendy Night e trasmesse su èTv Marche (mercoledì ore 14.45 e 23.25. Repliche tutti i giorni ore 1.30) e da tv Centro Marche con Planet Moda.
Lo staff sarà capitanato da Robertina e dalle drivers della corte. “La conga” tutti i venerdì proporrà il latin sound più amato delle Marche.
Sempre venerdì in consolle anche radio Arancia che una volta al mese dividerà la colorata sala con lo staff di Trendy Night per la one-night più trendy dell’estate in collaborazione con Paolorossi.
Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 17 giugno con la festa “Cowgirl Sexy”.
Bang Bang! Per quella sera è prevista un’invasione di cowgirl super-sexy.
Cappello da cowboy, pantaloncini di jeans, magliettina trasparente e tanta voglia di “sparare”. Le Cowgirl gireranno tra i clienti del locale per fare ammirare le loro curve da capogiro e per dare vita ad un’altra notte assolutamente cool.
In prima fila Angela, Sara, Federica, Manuela e Giulia che diventeranno le assolute protagoniste. Al suono di “Bang Bang” le cinque bellezze si allineeranno sul nastro di partenza per uno start davvero esplosivo.
Ciliegina sulla torta: lo strip di Angela dai lunghissimi capelli neri, ormai personaggio di spicco della scena by night di casa nostra. In consolle Jecky J che allieterà con la sua house i presenti.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 maggio 2005 - 4132 letture