x

L'associazione di tiro con l'arco senigalliese ancora in evidenza

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ben tre titoli regionali di classe ed un assoluto, oltre ad innumerevoli podi, nella gara che si è svolta domenica nella splendida cornice della cittadina di Belforte del Chienti.



La gara denominata Hunter & Field associa la difficoltà del tiro a quella di dover stimare la distanza a cui è posizionato il paglione tenendo conto anche di eventuali pendenze e controluce.
La gara, che oramai è diventata un appuntamento classico, assegnava i titoli di campioni regionali di specialità.
Nella divisione arco nudo veterani vince a sorpresa il titolo regionale Claudio Gori, mentre l’altro atleta senigalliese, Leonardo Pazzani, giunge terzo pur disputando la sua prima gara di tale disciplina.
Confermeranno poi entrambi la buona prestazione con, rispettivamente, un terzo e quarto posto negli assoluti.
Nel femminile seniores Patrizia Mussolino si piazza al terzo posto di classe ed al secondo nella classifica degli assoluti.
Nel maschile Giancarlo Mosci dopo un settimo posto nella classifica di classe, tira fuori tutta la grinta e, avversario dopo avversario, negli assoluti si arrende solo al campione regionale ottenendo un secondo posto di tutto rispetto.
Nella divisione olimpica seniores si laurea per l’ennesima volta campionessa regionale sia di classe che assoluta Marisa Fabietti confermando già i buoni risultati ottenuti sin d’ora.
Ottimo il secondo posto di Manuela Marconi che poi si classifica terza negli assoluti ed il quarto posto di classe ed assoluto per Fabienne Armellini.
Nella divisione olimpica veterani il nuovo campione regionale è Roberto Pennacchioni che stacca notevolmente i suoi avversari.
Infine da segnalare il settimo posto di Roberto Ippoliti, che francamente non poteva chiedere di meglio considerando che ultimamente non si è potuto allenare nel migliore dei modi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2005 - 14693 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egOu





logoEV
logoEV
logoEV