contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sabato l'assemblea della BCC di Corinaldo

1' di lettura
1466
EV

Corinaldo – Sabato 30 aprile, alle ore 9.30, presso la Sala Polivalente S. Maria Goretti sita in viale degli Eroi, avrà luogo l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo.

di Ilario Taus

L'assemblea si divide in due momenti: la parte straordinaria in cui sono previste le modifiche dello Statuto Sociale, con l’introduzione di un nuovo articolo in materia di “ristorno” e conseguente rinumerazione degli articoli dello Statuto Sociale, e il conferimento dei necessari poteri al legale rappresentante della società, per apportare alla delibera assembleare ed allo Statuto le varianti eventualmente richieste dalla Banca d’Italia, per il rilascio del provvedimento di accertamento previsto dall’art. 56 del Testo Unico Bancario.

Nella parte ordinaria verrà discusso ed approvato il Bilancio al 31 dicembre 2004 e la destinazione dell’utile netto d’esercizio.
L’integrazione del compenso per i componenti del Collegio Sindacale, a seguito dell’attribuzione della funzione di controllo contabile, operata ai sensi dell’art. 52. comma 2 bis del Testo Unico Bancaria. Determinazione del sovrapprezzo ex art. 2528 cod. civ., che deve essere versato in aggiunta al valore di ogni azione sottoscritta dai nuovi soci.
Potranno prendere parte alle votazioni tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno tre mesi nel libro soci.
La documentazione relativa al nuovo Statuto ed al bilancio è a disposizione, presso la sede sociale.
Infine il presidente Felice Saccinto comunica che è a disposizione per l’autentica delle eventuali deleghe tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2005 - 1466 letture