SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Arriva il ventiseiesimo Insieme per Crescere
1' di lettura
1853


Il Movimento socio-politico-culturale Insieme per Castelleone informa la cittadinanza che verso la fine di Aprile verrà avviata la distribuzione gratuita a tutte le famiglie di Castelleone di Suasa del notiziario Insieme per Crescere, giunto ormai al n. 26. |
![]() |
da Insieme per Castelleone
www.insieme.suasa.it
Riceveranno il notiziario quelle famiglie che si sono dichiarate contente di riceverlo.www.insieme.suasa.it
D’altronde, sono 16 pagine ben fornite di notizie e fatti accaduti in questi ultimi mesi, come ad esempio: le nostre scuse per l'imprecisione relativa al raddoppio delle linee idriche, pubblicato nel precedente notiziario, la ns. dichiarazione di voto sul Bilancio 2005, la discussione in Consiglio Comunale sulla richiesta di intitolazione di una via o piazza ai morti delle foibe, un'intervista al Progettista del Piano di Recupero di Castelleone, alcune nostre considerazioni sull'operato della nuova Amministrazione, un articolo dell'indimenticabile Cyrano e tante, tante, altre notizie utili.
Ricordiamo inoltre, che sarà possibile consultare gli articoli del Notiziario “Insieme per Crescere” on-line, nel nostro sito: www.insieme.suasa.it e sarà possibile scaricare il Notiziario in formato pdf (Adobe Acrobat).
Anticipatamente si ringraziano tutti i sostenitori e chi ha contribuito a realizzare questo numero!
Ricordiamo, infine, a coloro che avessero delle idee, delle proposte, dei suggerimenti, delle critiche o delle proteste da esprimere, di farcele pervenire! Saranno inserite, compatibilmente allo spazio, nel prossimo numero.
Aiutateci a migliorare il giornalino della comunità di Castelleone di Suasa !

SHORT LINK:
https://vivere.me/egNV