Vallesina in festa

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Grande successo per la sesta edizione della Fiera Campionaria Vallesina Expo a Castelplanio.



Si è conclusa lunedì 25 aprile con enorme successo la Fiera Campionaria Vallesina Expo che per 4 giorni è stata ospitata a Castelplanio nello stabilimento del Geom. Lillini Giuseppe. Un forte afflusso di visitatori, oltre 8.000, che soprattutto nelle giornate di sabato e domenica e lunedì si sono riversati nel padiglione fieristico attirati dalla qualità dei prodotti esposti e dalle tante attrattive che si sono susseguite nei vari giorni: la mostra di moto d’epoca, la degustazione gratuita con sommlier dei vini della vallesina e le numerose aziende presenti in fiera.

Un bilancio positivo, quindi, quello che possiamo tratticiare per la 6 edizione della fiera Vallesina Expo, iniziativa che va sicuramente sostenuta e ripetuta con l’intento e l’impegno di qualificarla e migliorarla ricercando nuove realtà artigianali presenti nel territorio della Vallesina; queste le parole dei due sindaci Pittori di Castelplanio e Carbini di Maiolati Spontini che esprimono la loro soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione.

In ultimo un ringraziamento a tutte le amministrazioni comunali della Vallesina che hanno collaborato per l’organizzazione dell’iniziativa e che hanno allestito uno spazio promozionale del territorio all’interno del padiglione fieristico, alle cantine che hanno offerto i loro vini in degustazione e a tutti colororo che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione: Assivip, Cna ,Confartigianato e Banca delle Marche…









Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 aprile 2005 - 1765 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV