x

I Ds e la Sg organizzano un concerto ad Ostra Vetere per il 25 aprile

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Sinistra giovanile e i Democratici di sinistra di Ostra Vetere organizzano per il giorno 25 aprile, in Piazza "Lucio Battisti" un concerto gratuito per riaffermare nel giorno della liberazione la volontà di pace e per non dimenticare i valori della resistenza, incarnati dalla costituzione italiana, ancora oggi baluardo di libertà e democrazia.

da Democratici di Sinistra
e Sinistra Giovanile

Ostra Vetere


La strategia della memoria è impegno rivolto al presente ed al futuro per far in modo che le giovani generazioni odierne conoscano e ricordino, poiché senza memoria non c’è futuro.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 16.00 e dopo gli interventi di Emanuele Lodolini, segretario regionale Sg, di Silvana Amati, segretario provinciale DS e dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, il palco sarà oggetto dell’esibizione di varie bands giovanili.
Tra queste: Chappalapalappa Band, Sounds Good, Sheep Shop Beauty, Casabrilla e Nimrod.
I gruppi, alcuni freschi della partecipazione al noto concorso "Scorribande" recentemente conclusosi a Senigallia, proporrano pezzi propri e cover di generi diversi a rotazione, intrattenendo il pubblico per tutto il pomeriggio.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 aprile 2005 - 1416 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egNb





logoEV
logoEV
logoEV