x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

5.000 banner ed un dominio in omaggio su Vivere Senigallia

2' di lettura
17547
EV

Vivere Senigallia propone una soluzione gratuita e ben visibile per il vostro sito web.

Quando si vuole scrivere un sito web, un blog, o una qualsiasi altra forma di pubblicazione sul web si incontrano subito due difficoltà:
- dove pubblicare il sito
- come farlo conoscere ai navigatori del web.

Per quei siti, amatoriali o commerciali, che parlano di Senigallia e affini, Vivere Senigallia propone una soluzione per entrambi i problemi: Senigallia.biz

Con una semplice email di richiesta a michele@senigallia.biz si può avere un dominio nella forma www.tuonome.senigallia.biz, spazio web virtualmente illimitato, un'email tuonome@senigallia.biz e, per rendere il sito subito visibile 5.000 apparizioni del vostro banner sul sito web più visitato della zona: viveresenigallia.it.

Ma una volta esauriti i 5.000 banner la vostra visibilità continua.
Come i lettori più attenti avranno già notato, da alcuni giorni è possibile cercare su Vivere Senigallia con Google. La ricerca può essere estesa al sito web del Comune e a tutti i siti ospitati da senigallia.biz
Il vostro sito sarà quindi indicizzato con facilità da Google e sarà presente tra i risultati di chi vorrà cercare solo tra i siti senigalliesi.

In cambio dell'ospitalità Vivere Senigallia chiede l'inserimento di un banner nel proprio sito.
Tra gli ospiti di senigallia.biz per ora ci sono il sito degli utenti linux senigalliesi e quello di Quasar, la webradio tutta senigalliese.

I siti con molto traffico o dedicati ad associazioni noprofit e culturali possono avere un numero maggiore di banner su Vivere Senigallia.

Da oggi fino al 15 Maggio 2005 tutti i nuovi ospiti di senigallia.biz avranno 10.000 banner anziché 5.000.
E' l'occasione giusta per iniziare il proprio blog!

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 aprile 2005 - 17547 letture