contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Fiera delle calzature a Mosca

1' di lettura
2351
EV

Si apre il 19 aprile, presso il Centro Fieristico Expocentr Krasnaja Presnaja di Mosca, l’OBUV, la rassegna dedicata alla calzatura, che rimarrà aperta fino a venerdì 22 aprile.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

La Regione Marche, nell’ambito della Convenzione ICE / Regione Marche 2004, in collaborazione con la Piceno Promozione (Azienda Speciale della CCIAA di Ascoli Piceno) partecipa all’edizione primaverile di OBUV con una collettiva di 125 aziende.
Si tratta della partecipazione in assoluto più numerosa, fino ad ora registrata nella storia della presenza delle Marche alla rassegna russa.
Altre 33 aziende partecipano direttamente, fuori dalla collettiva.
Sono quindi 158 le aziende marchigiane, su un totale di 290 aziende italiane ed un totale generale di circa 330 espositori.
All’OBUV saranno presentati i campionari Autunno/Inverno 2005-2006, ma le aziende avranno l’opportunità anche di far conoscere il pronto moda per l’imminente estate.
Per la prima volta la Regione Marche partecipa alla manifestazione con uno stand istituzionale per promuovere il territorio marchigiano e le sue testimonianze culturali e ambientali, oltre che produttive. Una parte dello stand sarà destinato ad una degustazione dei vini e prodotti tipici marchigiani.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 aprile 2005 - 2351 letture