statistiche accessi

x

Numerosi gli impegni negli ultimi giorni per la Polizia Municipale

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Intensa attività per la Polizia Municipale: due seri incidenti stradali e il rinvenimento di un auto rubata

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale è intervenuta a Cesanella poco dopo le ore 16 di giovedì 14 aprile, per i rilievi di un serio incidente stradale.
Giunti sul posto, gli agenti comunali hanno constatato l’investimento di un pedone (un senigalliese di 66 anni) da parte di un motociclo, condotto dal suo proprietario (un senigalliese di 44 anni).
Transitando da Piazzale Michelangelo verso via Tintoretto, il motociclo si è scontrato con il pedone intento ad attraversare la strada: nell’urto quest’ultimo ha subìto lesioni che ne hanno comportato il ricovero in prognosi riservata, mentre anche il motociclista ha riportato varie lesioni nella caduta.
Gli agenti della Polizia Municipale stanno ora valutando tutti gli elementi raccolti al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.
Sempre giovedì, nella tarda mattinata, un’altra pattuglia della Polizia Municipale ha scoperto durante il normale controllo del territorio che un auto parcheggiata in via Vico risultava rubata a Cremona dall’inizio del febbraio scorso.
L’auto è stata rimossa e portata al deposito comunale in attesa di formalizzare le pratiche per la restituzione al legittimo proprietario.
Va infine segnalato un altro incidente stradale rilevato proprio questa mattina dalla pattuglia di Pronto Intervento in via Capanna, all’angolo con Via Rosmini, dove un’auto ha urtato un ciclomotore.
Anche questo incidente purtroppo, stando alle informazioni disponibili al momento, sembra piuttosto serio: i servizi sanitari ospedalieri hanno infatti comunicato al comando di Polizia Municipale che per una delle persone coinvolte la prognosi rimane riservata.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 aprile 2005 - 1757 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV