SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Corrinisieme 2005, una grande festa a Montignano
2' di lettura
2029


Sono più di 500 gli atleti che prenderanno parte al Corrinsieme 2005 a Montignano. Oltre a circa 300 Amatori la gara sarà infatti aperta a tutti. |
![]() |
di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it
Corrinsieme è nato l'anno scorso, quasi per gioco. Visto il grande successo quest'anno la gara è stata inserita nel circuito CorriMarche e una vera e propria invasione di sponsor ha permesso di assegnare tanti premi ed anche un ricchissimo pacco gara di partecipazione.michele@viveresenigallia.it
Due saranno i percorsi preparati per i partecipanti, il primo, di 2Km, veramente alla portata di tutti ed uno, di 9 Km, su un percorso molto suggestivo nelle colline intono a Montignano. Il percorso più lungo potrà essere affrontato un maniera competitiva per i tesserati o in maniera più tranquilla per tutti gli altri.
Oltre ai premi per i vincitori delle varie categorie ci saranno anche altri premi per le famiglie più numerose, per i più giovani e i più anziani e simili.
La partenza è fissata dopo la messa delle 9:00 dalla Chiesa di Montignano, per il primo percorso, poco dopo, a seguire, per il percorso di 9Km.
La manifestazione rientra tra le tante iniziative dell'Oratorio di Montignano, che si distingue all'interno del FOS, Forum degli Oratori Senigalliesi, per il proprio bimestrale, Il Tratto Verde che può essere letto in .pdf su Vivere Senigallia ed è curato in prima persona dai ragazzi.
Le iscrizzioni saranno aperte a partire da sabato alle 16, al costo di 3 euro, comprensivo dell'assicurazione. Ogni iscritto riceverà un ricco "pacco gara" con i prodotti delle aziende sponsor.

I ragazzi dell'oratorio di Montignano con il "pacco gara"



SHORT LINK:
https://vivere.me/egLA