La multimedialità di ''Vivere Senigallia''

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Vivere Senigallia" si fa sempre più innovativa. Non solo comunicazione classica ma anche multimediale fatta di giornale-radio, video-giornale ed una vera e propria radio on-line, "Radio Quasar".

di Eleonora Di Terlizzi
eleonora@viveresenigallia.it


La multimedialità di "Vivere Senigallia" si fa sempre più ampia, la volontà è quella di arrivare ad offrire un servizio il più completo e piacevole possibile.
Oltre all'informazione classica infatti, fatta di articoli, commenti, comunicati, immagini, sondaggi..., "Vivere Senigallia" permette in alternativa ai suo lettori di aggiornarsi tramite il video giornale, condotto da Giulia Mancinelli.
Qui ritroviamo la contemporanea presenza di componenti audio e video.
La collaborazione con il giornale-radio (prodotto da Radio Ananas) fa si che i lettori possano anche ascoltare le ultime notizie.
Un accordo con Radio Dapatas, una delle più note radio in internet, ha inoltre permesso che la canzone che risulterà vincitrice del sondaggio di "Vivere Senigallia" su "Scorribande sia diffusa nel web.
Altra novità è la nascita di Radio Quasar, un'emittente Senigalliese ideata da Michele Pinto che trasmette musica on-line ed è quindi accessibile direttamente dal proprio pc.
La musica in onda é di artisti senigalliesi e quindi una buona opportunità per tutti i musicisti della zona di farsi conoscere, dato che non è necessaria alcuna selezione nelle trasmissione dei brani.
Questi ultimi possono essere inviati direttamente all'indirizzo quasar@senigallia.biz.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 aprile 2005 - 1363 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

08 aprile, 16:24
COMPLIMENTI siete i numei 1!!!!!!

Anonimo

09 aprile, 14:18
Bravi, continuate così.<br />