x

Margherita: risultato insperato

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Margherita di Senigallia esce rafforzata da queste elezioni sia sul piano dei numeri sia sulla qualità della politica che è stata in grado di esprimere.

da Barbara Sardella
Margherita


Quello del 15,6% è un risultato francamente insperato, per il quale mi sento di ringraziare con calore gli elettori e tutti coloro che vi hanno concorso.
In primo luogo i trenta candidati, che hanno saputo spendersi in prima persona, con i loro volti e le loro esperienze personali, politiche e professionali.
Poi tutta la segreteria politica del partito e, più in generale, le persone che a vario titolo e con spirito di sincera amicizia, hanno voluto contribuire a dare forza al nostro progetto politico.
Credo di poter dire che la Margherita di Senigallia esca rafforzata da queste elezioni non solo sul piano numeri ma anche, e soprattutto, su quello della qualità della politica che è stata in grado di esprimere, dal momento che siamo riusciti a far emergere il gruppo e la coralità degli sforzi compiuti.
L’elettorato ha colto questo messaggio di unità e lo ha premiato.
Ora le responsabilità aumentano e con esse anche la voglia di comunicare un modo di fare politica che privilegia il servizio e l’ascolto.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 aprile 2005 - 1569 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egJm