x

Ostra Vetere, inaugurato servizio Pronto Farmaco e base operativa C.R.I.

2' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato pomeriggio è stata inaugurata la base operativa distaccata della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Senigallia (AN) e del servizio Pronto Farmaco nel comune di Ostra Vetere in Via Gramsci n. 16/a (ex sede della Polizia Municipale).

da Gianluca Federiconi


La cerimonia di inaugurazione si è svolta alle ore 17.00 presso la sala consigliare del comune di Ostra Vetere, ove il sindaco Massimo Bello ha illustrato alla cittadinanza accorsa e ai volontari della C.R.I. di Senigallia (AN) le finalità e gli obiettivi del progetto stesso. Sono intervenuti alla cerimonia anche il Commissario Provinciale della Croce Rossa Italiana sig. Bravi, il Commissario Locale della Croce Rossa di Senigallia Luciano Di Marcelli, l’ispettore del gruppo dei Volontari del Soccorso di Senigallia Marco Mazzanti e l’ispettore del gruppo dei Volontari del Soccorso di Castelleone di Suasa Luciano Galli, oltre ad una folta rappresentanza dei medici di base del comune di Ostra Vetere.

Il servizio sarà gia operativo dal prossimo martedì e sarà gestito dai Volontari del Soccorso di Castelleone di Suasa.

Per tutte le informazioni relative all’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Segreteria e Servizi Sociali del Comune di Ostra Vetere al numero 071-96.50.53; in proposito, è stato istituito anche un apposito numero di cellulare: 333.7764145.

La base operativa della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Senigallia a Ostra Vetere sarà a disposizione della cittadinanza il Martedì ed il Giovedì, dalle ore 17.00 alle 19.00.

Inaugurazione CRI Inaugurazione CRI
Inaugurazione CRI Inaugurazione CRI
Clicca per ingrandire



   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 aprile 2005 - 2914 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/egIL





logoEV
logoEV
logoEV