statistiche accessi

x

Bandiere a mezz’asta per Papa Giovanni Paolo II

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Anche presso la Residenza Municipale di Senigallia sono state esposte, in segno di cordoglio, le bandiere nazionale ed europea a mezz’asta per la per la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il provvedimento rimarrà in vigore per i tre giorni di lutto nazionale proclamati nella circostanza. Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ha inoltre disposto con propria comunicazione che vengano sospese tutte le manifestazioni pubbliche di spettacolo leggero nel giorno delle esequie del Pontefice.

Il Prefetto di Ancona, Giulio Maninchedda, ha comunicato che presso il Palazzo del Governo di Ancona (Via Pizzecolli) sarà a disposizione un registro per raccogliere le firme di tutti coloro che desiderino manifestare in forma diretta il proprio cordoglio per la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II.
Tale registro sarà a disposizione per le firme dalle ore 8 alle 20 dei tre giorni dichiarati di lutto nazionale (da oggi, lunedì 4, a mercoledì 6 aprile compreso) nonché nel giorno delle esequie.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 aprile 2005 - 2053 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV