statistiche accessi

x

Furti a raffica a Marina di Montemarciano

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Una nottata indimenticabile fatta di piccoli furti e un'ingente rapina a Marina di Montemarciano.

di Eleonora Di Terlizzi
eleonora@viveresenigallia.it


Nella notte tra givedì 31 marzo e venerdì 1 aprile si sono verificati una seri di furti.
A Marina di Montemarciano ignoti malviventi hanno forzato tutte le serrature della automobili parcheggiate in via Media e sono riusciti ad aprirne alcune rubando le autoradio.
Secondo i carabinieri di Montemarciano si tratta di furti anomali: le autoradio non sono più l'oggetto di interesse per i malviventi.
Ma non è finita qui.
Sempre nella notte alcuni individui sono riusciti ad entrare in un appartamento per portare via un bottino di circa trentamila euro.
Una notte movimentata quindi che non ha permesso neanche ai carabinieri di effettuare le denuncie delle vittime per mancaza di tempo, essi hanno infatti chiesto ai malcapitati di tornare nei prossimi giorni.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 aprile 2005 - 1544 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV