Torna la Rassegna Corale ''Teatro in Coro''

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Torna ad Ostra la Rassegna Corale "Teatro in Coro", giunta alla ottava edizione, organizzata dal Coro Polifonico "Città di Ostra", con il Patrocinio del Comune di Ostra.

dal Coro Polifonico "Città di Ostra"


Sabato 02 aprile 2005, alle ore 21:15, nell'incantevole cornice del teatro "La Vittoria" di Ostra, si esibiranno due tra le migliori corali della nostra regione: la Corale Giovan Ferretti di Ancona, diretta dal M° Cesare Greco e il Coro della Cappella Musicale del Santissimo Sacramento di Urbino, diretto dal M° Piercarlo Fontemagi, di Ostra.

I partecipanti, che hanno accolto con entusiasmo l'invito, proporranno un repertorio affascinante. La Corale Giovan Ferretti eseguirà, tra l'altro, brani della Messa n.2 in Mi minore di Bruckner, cantata già con successo, mentre il Coro di Urbino eseguirà alcuni Carmina Burana, con l'accompagnamento degli strumenti dell'epoca. Il Coro Polifonico direto dal M° Paolo Pucci saluterà in musica i suoi ospiti.

La manifestazione è sostenuta da numerosi sponsor cittadini e non, che sin da ora è importante ringraziare per la sensibilità dimostrata. GRAZIE!!! Per il Coro Polifonico: LUCIA PAOLINELLI







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 aprile 2005 - 1738 letture

In questo articolo si parla di





logoEV