x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Chiariamo le idee agli elettori

2' di lettura
1734
EV

A proposito del volantino dei Verdi "Il traliccio di scapezzano promessa mantenuta", sarebbe meglio essere precisi... piuttosto che pasticcioni!

da Anna Maria Bernardini
liberi per Senigallia

Chiariamole davvero le idee agli elettori.
Prima riflessione: il traliccio doveva comunque essere abbattuto da anni in quanto non in regola con le normative urbanistiche. Vero o falso?
Quindi un atto dovuto, che anzi se non fosse stato fatto, come accaduto per anni, avrebbe dovuto, in un paese normale in cui ci fosse davvero la Magistratura, portare all'incriminazione degli amministratori per le responsabilità conseguenti.
Sarà il caso di ricordare ai signori verdi che per farne togliere uno di traliccio sono stati così bravi che ne hanno fatti montare due! Come si capisce una scelta molto inopportuna...almeno in una precedente amministrazione molto transitoria c'era chi aveva provato e redatto un progetto che togliendo le antenne da Scapezzano le metteva in opera in un solo sito. Vero o falso?
E per parlare sempre di onde radio, visto che cantano vittoria per la sentenza del Consiglio di Stato, ci piacerebbe sapere se durante il loro periodo al governo hanno fatto spostare almeno una delle tanto contestate antenne. Sono state spostate quelle del lungomare, è stata tolta quella sotto l'ospedale oppure è stata rimossa quella più famosa di tutte, ma dimenticata, posizionata addirittura sulla croce della chiesa di S. Martino?
Cari verdi troppo facile parlare senza avere un po', solo un po' di memoria. Noi speriamo che l'abbiano un consistente numero di elettori...così da darvi domenica una buona lezione.



ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 aprile 2005 - 1734 letture