x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Si chiude la campagna elettorale dell'Ulivo

1' di lettura
2409
EV

Venerdì 1 Aprile, giornata di chiusura di campagna elettorale per Patrizia Casagrande Esposto, che sarà alle 17.00 Ad Ancona in Piazza Roma, per la manifestazione conclusiva di Gian Mario Spacca, candidato dell'Unione alla pesidenza della Regione Marche.

da Giuseppe Galli
misa.dsonline.it

Dalle ore 20.00 ci sarà una lunga maratona di saluti e ringraziamenti verso tutti quelli che hanno partecipato alla costruzione e alla realizzazione della campagna elettorale: si inizierà un ciclo di saluti ad Ostra (circolo ippico) e a Monterado (circolo Ponte Rio) per poi essere in Piazza Vittorio Emanuele II, a Castelleone di Susa per il comizio conclusivo (ore 21.30) con Giuseppe Galli (segretario ds zona Misa) e Silvana Amati (segreteria nazionale ds).

Successivamente è previsto un intervento ad Ostra Vetere, in piazza della Libertà (ore 22.00).

Intanto a Senigallia inizierà, sempre alle ore 22.00, un momento conviviale al ristorante "Da Bano", in cui confluiranno tutti i sostenitori di Patrizia Casagrande.
I cittadini di Senigallia e dell'entroterra delle valli del Misa, Nevola e Cesano, avranno la possibilità di partecipare (a fronte di una sottoscrizione di 5 euro) a questa serata autogestita ed autofinanziata, con pizza, birra e musica in attesa dei risultati del 3 e 4 Aprile.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 marzo 2005 - 2409 letture